Corsi di lingua in tutto il mondo, anche in giappone ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
Yutaka Saito Dhev
view post Posted on 18/4/2007, 23:18




Non so se era stato gia postato un topic con questo sito o se lo conoscevate... Comunque ci sono molte scuole che si interessano ai programmi offerti da Intercultura. Nella mia scuola ci sono due ragazze californiane che hanno scelto di venire a studiare l'italiano. Si possono scegliere varie durate e durante la permanenza resterete in delle famiglie e andrete normalmente a studiare in una scuola nel luogo che scegliete trovandovi nella condizione di dover imparare per forza la lingua... Inoltre i mesi in cui mancate non vengono considerati assenza dalla vostra scuola italiana... Per quanto riguarda i costi sinceramente ci ho capito poco ma chiedendo alla mia amica californiana credo si aggirino intorno ai 6000 euro 6 mesi in America... ma non credo che sia lo stesso in tutte le altre nazioni...
Io voglio andare in Giappo mi bastano anche due mesi ç_ç oppure in America ç_ç uff solo che mio padre ha detto "vai a zappare" T___________T
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 18/4/2007, 23:21




XDDD Bella la storia dello zappare XP No, vabbeh... cmq interessante come sito... approfondirò un po' domani =O= XD
 
Top
taki89
view post Posted on 19/4/2007, 06:01




Che tristi ricordi...

nella mia scuola avevo trovato i volantini dell'intercultura a fine novembre dell'anno scorso... c'erano anche le 7 settimane in Giappone e volevo provare a iscrivermi...

solo che quei tordi di bidelli (o chiunque sia che ha messo i volantini), hanno messo i volantini in ritardo (l'iscrizione per ottenere prezzo scontato con la borsa di studio era entro il 10 novembre), e allora non ho potuto farlo T_______T


Cmq ciò nonostante, mi sembra ben fatto e ben organizzato!
 
Top
Yutaka Saito Dhev
view post Posted on 19/4/2007, 11:31




io ho chiesto a mia madre se l'anno prossimo o in quarto mi manda e ha detto "mo vediamo" XD è sicuramente meglio della risp di mio padre
 
Top
taki89
view post Posted on 19/4/2007, 12:22




immagino!

quando l'ho chiesto a mia mamma mi ha detto: ma tu le vuoi provare proprio tutte ste cose??

e mio padre invece: si prova, sarebbe una bella esperienza.

beh alla fine in un altro modo ce l'ho fatta a fare una vacanza studio in Giappone (quest'estate x 5 settimane!), quindi magari l'anno prossimo proverò con un altro paese!
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 19/4/2007, 22:29




çOç me ankora giovane per pensarci ù-ù ,a se i miei vogliono proprio spendere soldi per una vacanza li costringo ad andare in giappone XD
 
Top
taki89
view post Posted on 20/4/2007, 12:33




Giusto! cmq te dall'anno prossimo puoi cominciare a provare qualcosa!
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 20/4/2007, 22:30




Shi? davvero? *-* Magari (storia dei miei >-<)...

Cmq non so perché ma c'è una rivista sulle vacanze studio che mi arriva periodicamente a casa via posta °-° Ci sono anche viaggi all'estero dell'europa... ma il giappone non c'é è.é solo Cina T_T
 
Top
taki89
view post Posted on 21/4/2007, 11:33




si, ho presente... il giappone è + raro.

ma si dai vedrai che i tuoi ti lasceranno andare!
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 21/4/2007, 11:55




esatto ù-ù c'è solo Cina o New York (ma nn ci voglio andare per oa lì ù-ù)... Cmq oggi la profe ci ha proposto il soggiorno studio a Londra per l'anno prossimo! *w*

Crediamoci ù-ù >-> XD
 
Top
taki89
view post Posted on 21/4/2007, 12:22




si, è bello anche quello!

vai vai vai!

cmq ci sono anche i modi x andare in giappone, ma quasi tutti a concorso ><
 
Top
(¯`·._)»Cika«(¯`·._)
view post Posted on 21/4/2007, 12:37




Shi me parte per Londra l'anno prosshimo! *w*

Se addio allora XP
 
Top
Yutaka Saito Dhev
view post Posted on 29/4/2007, 00:36




io in estate vado dagli zii in francia *W* poi il prossimo anno stage in francia con la scuola, in qquarto stage a londra con la scuola e in quinto si va a madrid *O*
 
Top
taki89
view post Posted on 29/4/2007, 13:52




londraa! **

ci dovevo andare con la classe, ma x colpa di quei tafani dei miei compagni e' saltato tutto >< [meglio divertirsi tutte le sere in disco a praga, secondo loro -_- ]

stage in francia **

stage a londra **

madrid!! **

forse a londra ci andro' ankio l'anno prossimo, xk temo che mi sia saltato il viaggio in giappone col mio amico l'estate 2008 (cmq quest'estete ci vado **)

 
Top
Yutaka Saito Dhev
view post Posted on 30/4/2007, 21:33




a me sono stage obbligatori che organizza la scuola e si va per una settimana in una famiglia e si paga diciamo "poco"...però se vogliamo possiamo decidere, di solito in quinto, se fare gita o stage anche se io preferisco lo stage sisi *-*
 
Top
16 replies since 18/4/2007, 23:18   342 views
  Share