Divise scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
Luketheflame
view post Posted on 21/1/2009, 17:02




Si, il ragionamento è giusto. Nei paesi migliori c'è lo spirito dell'istituto in cui si va, ci si sente orgogliosi della suola e questo è dovuto alle squadre sportive scolastiche e, appunto, alle divise che spesso cambiano da scuola a scuola.
 
Top
__L_____
view post Posted on 24/10/2009, 21:56




se un giorno dovessi andare in una scuola giappo, sceglierei quella dove le divise femminili hanno la minigonna °ç° (XP)
 
Top
+Dabikun+
view post Posted on 24/10/2009, 22:42




Beh quasi tutte hanno le gonne eh.

Di norma non sono così vertiginose come nei manga o negli anime. Però a volte se ne trovano di un po' sopra il ginocchio.
 
Top
KIMU
view post Posted on 25/10/2009, 10:20




かわいい...io adoro le divise,di qualsiasi genere,ma quelle scolastiche in special modo :wub: .Dovrebbero introdurle anche in Italia,almeno non si scatenerebbero le "guerre"tra chi veste firmato dalla testa ai piedi perchè se lo può permettere e chi invece fa fatica a tirare la fine del mese.Certe distinzioni classiste non ci sarebbero,anzi,secondo me sarebbero tutti molto più carini in divisa,perchè a volte si vedono in giro certi abbigliamenti :tt: a dir poco osceni.A tal proposito vi posto un paio di foto,se dovessero essere già state postate mi scuso,ma non le ho viste in quanto non ho letto tutti i topic
ごめんあさい

SPOILER (click to view)
image


Queste sono un pò seriose ma sicuramente di classe


image

Queste,invece,sono molto più sbarazzine e le gonne decisamente molto più corte-per la gioia dei maschietti-
Mi sono sempre chiesta una cosa:ma come fanno le ragazze anche in pieno inverno ad andare in giro con quelle gonnelline :pp: ...ma non avranno freddo?
 
Top
+Dabikun+
view post Posted on 25/10/2009, 14:03




Quando l'ho chiesto a loro mi hanno detto "si, c'è freddo, ma che ci puoi fare?" xD
 
Top
KIMU
view post Posted on 25/10/2009, 17:03




CITAZIONE (+Dabikun+ @ 25/10/2009, 15:03)
Quando l'ho chiesto a loro mi hanno detto "si, c'è freddo, ma che ci puoi fare?" xD

Una risposta davvero esauriente...la virtù dei giapponesi che non si lamentano mai,o quasi :ll:
 
Top
+Dabikun+
view post Posted on 25/10/2009, 19:31




xDD
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 26/10/2009, 13:51




Ahah, bella risposta! xD
Non c'è l'uso dei collant in Giappone? xD

Comunque indossare una divisa maschile sarebbe il mio sognoo! *___*
 
Top
Haruhiko
view post Posted on 26/10/2009, 14:17




per carnevale una femminile XDDDDDDDDDDD
 
Top
_Terry
view post Posted on 26/10/2009, 15:46




Anche a me piacerebbe troppo indossarle *-* anche se forse mi vergognerei un po' per via delle gonne senza collant <.<
 
Top
__L_____
view post Posted on 26/10/2009, 17:19




no ma io intendevo una divisa come nei manga *__* esisterà almeno una scuola cosi? cmq credo che sicuramente ci saranno tanti tipi di divise a differenza dalle stagioni... perche sennò d'estate si muore è_è
 
Top
+Dabikun+
view post Posted on 26/10/2009, 22:21




Si, ci sono le divise estive e invernali.

In particolare, i ragazzi d'estate portano solo la camicia, mentre di inverno hanno anche la giacchetta.


Cmq non portano i collant. Hanno solo delle calze che normalmente dovrebbero arrivare a coprire tutto il polpaccio, ma alcune studentesse un po' trasgressive le portano "scese"
image
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 28/10/2009, 14:15




Mi piacciono le gambe della ragazza a destra xD
 
Top
+Dabikun+
view post Posted on 28/10/2009, 16:53




°-°' xD
 
Top
286 replies since 29/11/2005, 14:01   4749 views
  Share