Divise scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
taki89
view post Posted on 27/9/2006, 19:53




capito.

si, in effetti siamo OT..

rientriamo in topix
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 10/10/2006, 14:57




ma quanto sono belle le divise...... :wub: quanto vorrei indossarne una..... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Stella*
view post Posted on 11/10/2006, 20:57




A chi lo dici...direi ke è il sogno un po' di tutti!! :)
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 12/10/2006, 13:40




eggià^^
 
Top
Daichiko
icon12  view post Posted on 15/10/2006, 16:55




:felice: Ciao a tutti ^^ sono nuova, e ho scoperto per caso questo sito, cercando accuratamente forum che trattano l'argometno delle divise scolastiche giapponesi, e del Giappone! ^^ Wow! Gioia per i miei occhi! Mi fa piacere vedere che molte persone a parte me, siano così affezionati e interessati a questa cultura! ^^ Io da sempre adoro i manga e cartoni animati giapponesi.... insomma adoro il Giappone! ^^ Mi hanno sempre fatta sognare fin da piccola, tanto che già a 4 anni, sapevo quasi riprodurre perfettamete il loro stile di disegno, anche se adesso che ne ho 19 e ho raggiunto la perfezione totale! :D :nihonflag: Il mio sogno è poter un giorno, raggiungere questa parte del mondo! Anche io sognavo sempre di mettermi una divisa scolastica alla marinaretta, quando osservavo le mie beniamine preferite sui cartoni e sui manga! Le divise del liceo, però mi interessano di più da quando frequento il primo anno di liceo! E adesso sono all'ultimo! :evvivaevviva: I ragazzi e le ragazze giapponesi poi, sono così gentili! I ragazzi sono dei gran timidoniiii! Quanto mi piacciono! :occhioni: Ragazze voglio andare a Tokyoooooo :triste: Quando avrò finito l'università io scappo in Giappone!!!!! FORZA! :yuppie: Felice di aver partecipato a questo Topic, spero di non avervi fatto un'impressione deficiente.... Ciao! :yep:
 
Top
Oni_Goku
view post Posted on 15/10/2006, 17:19




Non sei la sola anche io sto cercando di seguire degli studi così da poter trovare lavoro in Giappone.
Questo è il mio sogno e non lo abbandonerò.
 
Top
taki89
view post Posted on 15/10/2006, 18:13




non preoccuparti qui tutti noi sprizziamo giappomania da tutti i pori! XD haha

A volte vorrei essere nato giapponese! **

grazie per aver partecipato al post, daichiko. Se vuoi iscriviti pure al forum! ^^
 
Top
Oni_Goku
view post Posted on 15/10/2006, 20:00




Hai ragione anch' io ogni tanto mi chiedo perchè non sono nato in Giappone, ma in Italia.
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 16/10/2006, 09:55




eheh me lo chiedo anche io^^ho deciso di fare lingue orientali a venezia e poi me ne andrò in japan XD
 
Top
taki89
view post Posted on 16/10/2006, 12:54




anche io andrò in giappone! per studiare qualche mese o anno... purtroppo temo che non potrò vivere la xk i miei genitori non sono d'accordo...

cmq a volte i miei amici mi dicono che sono nato nel paese sbagliato, dovrei essere nato in giappone!

haha io lo prendo come un supercomplimento!
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 16/10/2006, 13:24




anche a me lo dicono XD e ti assicuro che è un complimento^^
 
Top
taki89
view post Posted on 16/10/2006, 13:29




Sii, troppo bello come complimento ^^
 
Top
Oni_Goku
view post Posted on 16/10/2006, 14:30




Ah quindi non solo a me lo dicono. In classe infatti mi dicono che oltre ad assomigliare ad un giapponese, parlo sempre facendo riferimento al Giappone, forse sono esagerato ma la considero come la mia vera madre patria. A proposito io avevo in mente di fare lingue orientali, per andare a lavorare nell'ambasciata Italiana in Giappone, ma mi hanno detto che non è sicuro che mi mandino lì, potrebbero anche mandarmi in altri posti. Sapete qualcosa a riguardo?
 
Top
Daichiko
icon4  view post Posted on 16/10/2006, 17:32





:felice2: Bhe, anche a me molti compagni di scuola, fanno lo stesso complimento! AAddirittura osservano il mio aspetto e mi dicono che sembro proprio uscita da un manga, ma io mi vedo come una persona normale! ^^ Sarà perchè assumo sempre un inconfutabile atteggiamento da... manga! ^////^ Che colpa ho se i miei occhioni sono molro grandi?
:occhioni: brill.... brill.... Ah! Ah! Ah! A volte anche io penso che la mia vera patria sia il Giappone... sono depressa, voglio andarci, sono abbastanza grande per poterlo fare! :triste: Pensate che quando passeggio per le vie della mia città, (questa estate strapiena di turisti stranieri!) Alcuni ragazzi giapponesi, maschietti o femmunucce che siano, adulti o no, mi guardano così: :blink: come se mi conoscessero! ...bha forse è una mia impressione... <_< Ma li saluto e loro ricambiano sempre, anche se mi vedono andare via a gambe levate per la vergogna! :woot: Credete nelle vite passate? ...magari ero una giapponese! :nihonflag: Mi sento parte di loro! La mia è una vera e propria vocazione! Non scherzo! Eh! Eh! Eh! Ciauz! :linguaccia:
 
Top
taki89
view post Posted on 16/10/2006, 19:15




pure io mi sento attaccatissimo al giappone!

a volte mia mamma si spaventa! XD

Eppure a me piacerebbe tantissimo andare a vivere in giappone. o per lo meno provare. quello lo farò di sicuro. anche se trasferirmi là... non sarebbero d'accordo i miei.

Anche i miei amici giapponesi lo hanno capito che quasi adoro di + il giappone che l'Italia...
A volte mi vengono delle vere e proprie crisi di malinconia (una volta ho pianto) per la voglia di andare in Giappone.. nn so spiegarmi nemmeno io il motivo.

Oni_Goku, non so per la questione dell'ambasciata italiana in giappone... di certo avrai le okkasioni x informarti.
 
Top
286 replies since 29/11/2005, 14:01   4749 views
  Share