giapponesi studiosi?

« Older   Newer »
  Share  
+Dabikun+
view post Posted on 4/11/2009, 19:46




veramente? °_° XD
 
Top
Luketheflame
view post Posted on 4/11/2009, 22:23




SI! Spessissimo! XD

 
Top
i need some water
view post Posted on 14/11/2009, 14:21




©+Dabikun+
CITAZIONE
Quando sono entrato nel suo bagno (lo sgabuzzino dove c'è solo il water intendo), sulla porta c'erano attaccate decine di fogli con frasi in inglese °___° E lui mi ha detto :"Si, non farci caso, ma io studio così" °___° *sconvolt*

buahauahauahaa!!!!grandissimo!XD

secondo me quasi tutto dipende dall'interesse...se sei appassionato di un argomento/paese ecc è naturale che tu ne sia informato! ma se si tratta di attualità(eccetto casi disperatiXD) non avere conoscenza di quello che succede al di fuori del tuo piccolo mondo è normale...eh!intendiamoci questa non è nè una lode nè una giustificazione solo che sono cose che capitano tutti i giorni!
voglio sapere quanti Giappi sanno che in Europa c'è la Romania e la capitale è Bucarest e non Budapest!(esempio scemo ma è tutta questione di interesse e curiosità e non credo di ore passate a studiare...puoi essere un genio a scuola perchè studi quello che ti danno da studiare, ma non sapere un tubo di quello che succede fuori proprio perchè non ti tange...almeno io la penso così!^_^ )
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 19/11/2009, 13:33




Esatto!
La penso come te! (:
 
Top
Lady_Kimiko
view post Posted on 23/11/2009, 15:25




So solo una cosa: se le scuole le avessi fatte in Giappone mi sarei divertita di più!
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 28/11/2009, 17:13




Beh, non si sa finché non si prova credo :P
Magari non sarebbe cambiato nulla (:
 
Top
36 replies since 12/10/2006, 22:05   568 views
  Share