giapponesi studiosi?

« Older   Newer »
  Share  
Oni_Goku
view post Posted on 28/10/2006, 12:32




Be almeno la dedizione allo studio c'è XD
 
Top
taki89
view post Posted on 28/10/2006, 19:42




beh si! poi però nn è detto che i risultati ci siano.
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 9/9/2009, 23:45




Mmh.. credo che se uno è abituato a studiato ore e ore.. un metodo di studio lo impara e attraverso tale metodo impara anche a studiare velocemente .eh xD

Secondo me semplicemente qualcuno sa le cose, qualcun altro no. E poi, chissà.. magari sanno un sacco di cose sul Giappone, la Cina e gli USA, ma niente sull'Europa.. può capitare (: È come qui in italia che credono che Cinese e Giapponese siano la stessa lingua! °_°
 
Top
taki89
view post Posted on 10/9/2009, 10:22




Non mi è capitato poche volte di trovare giapponesi che pensassero che la lingua madre dell'italia fosse l'inglese °_°

Come pure una volta sono rimasto colpito da quanto un mio amico conoscesse alla perfezione la storia dell'Italia. Ma quella era una sua passione personale credo
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 10/9/2009, 11:21




Sì, lo credo anche io xD
 
Top
°Rika°
view post Posted on 11/9/2009, 18:11




イタリアって…英語?

ahahaha anche io l'ho sentita molte volte sta domanda XDDD
 
Top
taki89
view post Posted on 11/9/2009, 18:18




si xD

incredibile!
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 12/9/2009, 09:06




°-° Beh.. Makino allora aveva ragione °_°

CITAZIONE
"Il metodo Giapponese di far imparare a scuola l'inglese dev'essere sbagliato"

[Cit. Subito dopo che Makino dice "I - AM - BUS!" XD]
 
Top
taki89
view post Posted on 12/9/2009, 19:35




haha xD
 
Top
°Rika°
view post Posted on 13/9/2009, 02:40




ma sì che per loro la grammatina è un optional, imparano le parole poi le usano a casaccio

ma ci sono alcuni che proprio non ci arrivano...
 
Top
taki89
view post Posted on 13/9/2009, 09:18




Beh vi racconto questa... xD

Sono stato a Kagoshima ospite da un mio amico giapponese... xD
E appunto il suo inglese è terrificante ( tipo quando non gli veniva la parola si metteva le mani attorno alla testa facendo sforzi disumani per farsela venire in mente xDDD).

Quando sono entrato nel suo bagno (lo sgabuzzino dove c'è solo il water intendo), sulla porta c'erano attaccate decine di fogli con frasi in inglese °___° E lui mi ha detto :"Si, non farci caso, ma io studio così" °___° *sconvolt*
 
Top
Frenk ~
view post Posted on 14/9/2009, 15:16




*shock* XD XD XD

È un grande! XD

Cosa c'è di meglio di una studiata in "riflessione"? XD
 
Top
taki89
view post Posted on 15/9/2009, 09:36




Ehe esatto XD
 
Top
__L_____
view post Posted on 4/11/2009, 17:24




cmq fa bene... io dovevo studiarmi una cosuccia e non mi veniva in mente... nel mentre mi scappava e perciò sono andato in bagno col libro e guarda caso, dopo aver studiato in bagno mi sono ricordato tutto XD e ho preso un bel voto ù.ù
 
Top
Luketheflame
view post Posted on 4/11/2009, 18:44




CITAZIONE (+Dabikun+ @ 13/9/2009, 09:18)
Beh vi racconto questa... xD

Sono stato a Kagoshima ospite da un mio amico giapponese... xD
E appunto il suo inglese è terrificante ( tipo quando non gli veniva la parola si metteva le mani attorno alla testa facendo sforzi disumani per farsela venire in mente xDDD).

Quando sono entrato nel suo bagno (lo sgabuzzino dove c'è solo il water intendo), sulla porta c'erano attaccate decine di fogli con frasi in inglese °___° E lui mi ha detto :"Si, non farci caso, ma io studio così" °___° *sconvolt*

°_°
mamamama... anche iooooo XD

 
Top
36 replies since 12/10/2006, 22:05   568 views
  Share