Divise scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
taki89
view post Posted on 28/8/2006, 13:36




ah si?

capito.

avevo sentito della separazione io...

anche xk hanno anche una figlia.

adesso stanno facendo turisti x caso in africa.
e forse rifanno quello sul giappone xk nelle pubblicità si vedeva un microspezzone di quando roversi faceva sci nell'impianto artificiale di funabashi.,
a meno che non fosse un errore di montaggio, parrebbe che dopo quello sull'africa rifanno quello sul giappone.
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 28/8/2006, 13:41




Lo spero!!! Era troppo bello!!!
 
Top
Stella*
view post Posted on 28/8/2006, 13:50




CITAZIONE
meglio quele alla marinara(femminili), e quelle scure con una fila di bottoni(maschili)

Si ank'io preferisco così... :)

CITAZIONE
Su una rivista che avevo a casa (Yatta!) c'era un articolo sulle divise scolastiche... Ecco le facciate...

Grazie è stato interessante leggerlo.. :)
Però nn capisco la storia della lunghezza obbligatoria dei capelli! °_°

CITAZIONE
Io la penso in maniera opposta a Keitaro:in Italia i bidelli ci sono e non fannon nulla, tanto vale che la scuola la tengano in ordine i ragazzi stessi, almeono ci pensano due volte prima di rovinarla. Preferire una scuola per le divise mi sembra un pò esagerato: senza contare che il fatto di portare una divisa invece che un'altra, vuol dire che tu vieni da quell'istituto,quindi sei quel tipo di studente, appartieni a un certo tipo di famiglia, e farai presumibilmente un certo tipo di carriera.

Più che delle magliette con le bestemmie mi preoccuperei delle ragazzine di 13-14 anni che vestono già come zo****e, ma questo non è un problema legato al fatto che non si porti la divisa.

X il fatto delle pulizie ank'io sono d'accordo con te..preferirei ke gli studenti puliscano..
X il fatto delle ragazzine si ormai sono esagerate... -.-

Spero ank'io ke ne facciano un altro sul Giappone!! **
 
Top
taki89
view post Posted on 28/8/2006, 13:52




Già già già.

beh tanto me lo sono scaricato anche da internet, quindi posso vederlo quando voglio.

peccato però che sia del 1999... se lo aggiornassero sarebbe stupendo.,
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 28/8/2006, 13:52




Si è un po' strana la storia dei capelli di una certa lunghezza o raccolti in una certa maniera...
 
Top
taki89
view post Posted on 29/8/2006, 16:26




si, in effetti è vero...
 
Top
Masato
view post Posted on 29/8/2006, 19:25




CITAZIONE (Fr@-chan88 @ 27/8/2006, 13:37)
Si è vero. Ogni volta che ci si deve incontrare con qualcuno si dovrebbe portare un regalo. Penso che la mania di dare i biglietti da visita sia perchè nel caso non abbiano un regalo possono scambiare cmq qualcosa... mi sa che stiamo andando in OT pure qui...

Non è proprio così. Io ho incontrato non poche persone e non ho mai portato nulla. I regali sono più "dovuti" se si è ospiti. Io comunque come regola generale, faccio un regalo quando mi va di farlo, non sopporto le formalità o le cose comandate. Se fossi ospite presso una famiglia lo farei volentieri, ma non perchè "si fa così", sarebbe una forma di ringraziamento verso la famiglia.
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 29/8/2006, 19:30




Grazie per il chiarimento! Non mi piace sapere le cose nel modo sbagliato. Ace 1000!
 
Top
REIJI'91
view post Posted on 29/8/2006, 19:59




già con tutti i pregiudizi e luoghi comuni sul jappo se andiamo li alla fine ci prendono x scemi facendo tutte le cose che abbiamosentito dire tanot sbagliando si impara
 
Top
Stella*
view post Posted on 30/8/2006, 10:33




Ah!ah! XD E' vero!! XD

Grazie Masato...beh si se uno viene ospitato fare un pensiero è un bel gesto... :)
 
Top
taki89
view post Posted on 30/8/2006, 12:42




beh si!

io i regali di compleanno ad alcuni amici in giappone li faccio solo in segno di amicizia perché me la sento. non perché si deve. Anzi, non li incontro nemmeno per ora, quindi potrei anche farne a meno. Però mi piace quando lo sento.
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 30/8/2006, 12:45




avrei da dire un po' anche io su regalini vari, ma qui si dovrebbe parlare di quelle belissime, magnificissime divise scolastiche giapponesi, avete presente???
 
Top
REIJI'91
view post Posted on 30/8/2006, 12:54




candidiamo fra x mod anzi spam cha^^io la vorrei verde cha
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 30/8/2006, 13:01




*u*
 
Top
REIJI'91
view post Posted on 30/8/2006, 13:07




niente mex con uuu faccina sola please^^vabbè oggi chiuderò uno dei miei quattro occhi cha^^
 
Top
286 replies since 29/11/2005, 14:01   4749 views
  Share