Divise scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
Stella*
view post Posted on 17/7/2006, 13:20




Già sono troppo billeee!!! **
 
Top
Tidusguardian
view post Posted on 17/7/2006, 21:49




volgio andare in GIAPPONE!!!!!!!!!!!! Uffi...
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 25/8/2006, 19:55




La voglio anche io la divisa!!! Poi così mi potrei mettere la gonna quando voglio senza che mi guardino come un'aliena!!! ma voi preferite quella alla marinara (w sailor moon) o quella con la giacca e la camicia?
 
Top
Masato
view post Posted on 25/8/2006, 20:27




meglio quele alla marinara(femminili), e quelle scure con una fila di bottoni(maschili)

le altre sanno troppo di scuola privata, quindi fighetti figli di papà.
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 25/8/2006, 20:29




Per le ragazze preferisco la giacca e camicia, ma per i ragazzi la casacca scura con la fila di bottoni...
 
Top
REIJI'91
view post Posted on 25/8/2006, 20:30




io tutte le divise a dossouna raga^^cn la gonna poi in una giornata ventilata^^
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 25/8/2006, 20:31




Letti troppi manga? :blink:
 
Top
REIJI'91
view post Posted on 25/8/2006, 20:35




xkè si vede??
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 25/8/2006, 20:36




Noooooo.... Faceva solo molto prime pagine di 100% Fragola....
 
Top
REIJI'91
view post Posted on 25/8/2006, 20:44




capisco cmq sarebbe bello^^
 
Top
†.Keitaro.†
view post Posted on 25/8/2006, 22:08




io preferisco la scuola giapp al posto di kuella italiana sopratutto x le divise (almeno nn ci sono tutti kuelli scandali x le magliette con le bestemmie) ma nn sono daccordo sul fatto ke da loro nn ci sono bidelli
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 26/8/2006, 11:09




Su una rivista che avevo a casa (Yatta!) c'era un articolo sulle divise scolastiche... Ecco le facciate...
imageimageimageimage
 
Top
Masato
view post Posted on 26/8/2006, 12:01




Io la penso in maniera opposta a Keitaro:in Italia i bidelli ci sono e non fannon nulla, tanto vale che la scuola la tengano in ordine i ragazzi stessi, almeono ci pensano due volte prima di rovinarla. Preferire una scuola per le divise mi sembra un pò esagerato: senza contare che il fatto di portare una divisa invece che un'altra, vuol dire che tu vieni da quell'istituto,quindi sei quel tipo di studente, appartieni a un certo tipo di famiglia, e farai presumibilmente un certo tipo di carriera.

Più che delle magliette con le bestemmie mi preoccuperei delle ragazzine di 13-14 anni che vestono già come zo****e, ma questo non è un problema legato al fatto che non si porti la divisa.
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 26/8/2006, 12:06




Nella mia scuola ci sono delle bidelle, ma la massimo portano in giro le circolari (che arrivano in ritardo). Per le pulizie vengono al pomeriggio delle signore (guarda caso straniere, povere)...
 
Top
taki89
view post Posted on 26/8/2006, 13:07




Da noi una volta la vicepreside ci ha obbligati a pulire l'aula perché le signore delle pulizie si sono rifiutate di pulire il macello che avevano fatto i miei compagni (io tengo bene l'aula, mi pare)...

c'era una decina di aeroplanini di carta, pezzetti di libretti personali in giro x la classe tagliuzzati, residui di bricolage, sedie sporche di colla liquida, pacchetti di patatine nei sottobanchi, scritte sui termosifoni, secchi dell'immondizia ribaltati, banchi in giro...

uno skifo.


ah tornando al discorso divise.
A me piacciono, quelle femminili con la cravatta o il papillon e la camicia. e per i maschi quelle con i bottoni.
 
Top
286 replies since 29/11/2005, 14:01   4749 views
  Share