Pulizie

« Older   Newer »
  Share  
Stella*
view post Posted on 12/10/2005, 14:47




Graze Erika...Ve lo auguro a tutte due pure io!! smile.gif
 
Top
Areku
view post Posted on 19/10/2005, 22:12




W le pulizie della scuola! Mi sembra + che giusto! E a questo punto mi pare che non hanno neanche i bidelli!
Beh, in Romania, a volte, ci facevano pulire l'aula dopo le lezioni...ed era bello!
Dalle mie parti, poi, ci sono 2 allunni che hanno il compito di suonare la campanella, tenere in custodia il gesso x le varie classi e "registrare" chiunque entri nella scuola, con tanto di numero di carta di identità biggrin.gif
OK, sto andando ot, xò vorrei raccontarvi un episodio di qualche anno fa:
Erò nell'ora di educazione fisica e il prof ci aveva lasciato la libertà di uscire fuori e gioccare come + ci pare. E noi cos'è che abbiamo fatto?? Il mio gruppetto di amici e entrato dai bidelli e hanno rubato 6 o 8 scope e .... beh, usando una palla da volley, abbiamo giocato a "Hokkey con le scope!"
L'idea l'avevo data io, ricordandomi una cosa che aveva fatto Daisuke a scuola.... XD Vi ricordate??
 
Top
^eRika Makino^
view post Posted on 20/10/2005, 11:37




CITAZIONE (Areku @ 19/10/2005, 23:12)
W le pulizie della scuola! Mi sembra + che giusto! E a questo punto mi pare che non hanno neanche i bidelli!
Beh, in Romania, a volte, ci facevano pulire l'aula dopo le lezioni...ed era bello!
Dalle mie parti, poi, ci sono 2 allunni che hanno il compito di suonare la campanella, tenere in custodia il gesso x le varie classi e "registrare" chiunque entri nella scuola, con tanto di numero di carta di identità biggrin.gif
OK, sto andando ot, xò vorrei raccontarvi un episodio di qualche anno fa:
Erò nell'ora di educazione fisica e il prof ci aveva lasciato la libertà di uscire fuori e gioccare come + ci pare. E noi cos'è che abbiamo fatto?? Il mio gruppetto di amici e entrato dai bidelli e hanno rubato 6 o 8 scope e .... beh, usando una palla da volley, abbiamo giocato a "Hokkey con le scope!"
L'idea l'avevo data io, ricordandomi una cosa che aveva fatto Daisuke a scuola.... XD Vi ricordate??

Da noi invece i gessi se li tirano in classe (ma FANNO ANCHE MALE!)... io per vendetta gli ingesso con la polvere del cancellino... poi però il prof ci dice: dove sono tutti i gessi MIEI?

Il gioco di pallavolo con le scope, bello! ci gioco con mia cugina-vicina di casa a volte... lo chiamiamo "Scopavolo"...

Non prooccuperti dell'off topic, siamo tolleranti qui...

E' vero, anche Daisuke aveva detto così in una puntata, delle scope!
 
Top
Areku
view post Posted on 20/10/2005, 14:47




Anche da noi si fa "la guerra coi gessi".... e poi si lamentano che nn hanno con cosa scrivere alla lavagna sleep.gif
Scopavolo? Bel nome! XD
 
Top
^eRika Makino^
view post Posted on 20/10/2005, 16:27




Già!

e usano pure i gessi colorati che servono al prof di fisica!
 
Top
soretta
view post Posted on 20/10/2005, 19:29




Da noi sia guerra coi gessi che con le cimose.. aiutooo! XDD
 
Top
Areku
view post Posted on 20/10/2005, 19:34




da noi è solita pure la guerra con pacchi di fazzoletti! Specialmente d'inverno, quando siamo tutti raffredati, ci portiamo dietro 4-5- pacchetti e in ricreazione si fa la guerra XD
 
Top
soretta
view post Posted on 20/10/2005, 19:40




Forte! XD
Noi anche con pezzi di giornale appallottolati! XD
 
Top
^eRika Makino^
view post Posted on 21/10/2005, 18:40




Da noi in prima i maschi (tranne alcuni x fortuna!), facevano la guerra con la cerbottana!

che schifo, anche perchè bagnavano con la saliva le palline e le lanciavano... e poi si appiccicavano sul muro e dopo 2 giorni cadevano!
Bleah!
 
Top
soretta
view post Posted on 21/10/2005, 22:38




La stessa identica cosa.. solo che al posto della cerbottana utilizzavano pezzetti di fazzoletti bagnati con la saliva.. kekkifo!
 
Top
^eRika Makino^
view post Posted on 22/10/2005, 12:30




Appunto! quando fanno così li chiamo Com-porci! (compagni porci!)
 
Top
Stella*
view post Posted on 22/10/2005, 15:48




Hi!Hi!Nella mia scuola ci sn anke poke lavagne con i pennarelli!!Qualke anno fa in cui io ero in una di queste classi i miei compagni hanno scambiato il pennarello della lavagna con uno indelebile poi la prof voleva cancellare ma nn ci riusciva e allora si è arrabbiata coi bidelli e abbiamo xso tempo!!!
 
Top
Areku
view post Posted on 22/10/2005, 17:40




XD Ma dai! Come si fà a scambiare il pennarello con l'indelebile?? Proprio senza cuore! XD
 
Top
^eRika Makino^
view post Posted on 22/10/2005, 18:07




Ja!
 
Top
110 replies since 7/10/2005, 16:15   750 views
  Share