| |
 Neonato
 Group: MemberPosts: 21 Location: eh! LOL Status:  | |
| CITAZIONE (rufusexc @ 13/10/2009, 13:17) CITAZIONE (Frenk ~ @ 13/10/2009, 12:23) Speriamo abbiano pagato allora! Ma come si deve è_é
Comunque, perché ci dev'essere questa forte presenza americana nelle isole del Giappone? L'isola del Sol Levante non mi sembra pericolosa per gli stati uniti, o sbaglio? Il Giappone è stato utilizzato come base nelle retrovie durante la Guerra di Corea. Tuttora svolge un ruolo importante per assicurare protezione agli alleati degli USA da possibili aggressioni della Corea del Nord. L'importanza del Giappone come base d'appoggio deriva dal fatto che si trovava relativamente vicino alla Cina, alla Corea del Nord ed all'U.R.S.S.. Comunque, non crediate che il Giappone non abbia un proprio tornaconto nella presenza militare americana nel proprio suolo. Infatti, gli USA pagano un affitto per l'utilizzo di quelle basi. Anche Cuba, nonstante la propaganda che fa, riceve dei soldi dal Governo Americano per l'affitto della base di Guantanamo. Come diceva un mio illustre concittadino ed imperatore romano: "Pecunia non olet", cioé il denaro non puzza (Vespasiano). e mi pare ovvio che ci sono delle motivazione anche di guadagno ... quando si tratta di queste cose c'è sempre il denaro per mezzo (se non quello, un qualche interesse) però, che si limitassero soltanto alle pratiche governative! se i soldati americani e giapponese vogliono uccidersi, che lo facciano, ma che non coinvolgano civili innocenti! cosa c'entrano le bambine investite o violentate e uccise? E vero che non sappiamo cosa è successo dopo, ma dubito che siano stati presi provvedimenti riguardo queste persone in quanto sarebbe ammettere questi reati ufficialmente e l'america difficilmente si getta la zappa sui piedi da sola. per questi siti come tipo my space e roba varia... è solo uno schifo. Non sono controllati per niente. Se io avessi un social network dove la gente mi paga ok? e io stabilisco la regola che non ci devono essere post offensivi (razzisti, xenofobi, ecc) e vedo che un mio utente fa queste cose.... ma può pagarmi tutto l'oro del mondo ma io gli chiudo la pagina!! Non credo che il creatore di un social network enorme come my space ci lavori da solo al riguardo, quindi non c'è la scusante che non può controllre tutte le pagine aperte in quanto se ho l'intenzione di fare un sito del genere, mi metto li è controllo tutto. Questo purtroppo non c'è per niente ed è per questo che internet diventa pericoloso anche per i minorenni che ci navigno. Tornando ai soldati, come detto prima, che il governo facesse quello che vuole, ma che lasci in pace i civili perchè sono sempre loro che pagano il prezzo della stupidità umana!  |
| | |