Giusto per schiarirmi un po' le idee, credo(e spero) sia la sezione giusta

« Older   Newer »
  Share  
Danielle^^
view post Posted on 21/7/2008, 21:18




:blush: Ecco la questione è questa:io adoro il Giappone e infatti spero di andarci presto(mi iscrivo a lingue orientali anche per questo)però non ho mai mangiato cibo giapponese(anche se magari prima o poi ci vado a un ristorante giapponese)e mi chiedevo:quali sono più o meno gli ingredienti "tipici"?ho dato un'occhiata a qualche ricetta ma magari se si potesse fare più o meno un elenco mi farebbe piacere(sono molto particolare io con il cibo e ho il terrore che nn mi piaccia nulla :blank: )
 
Top
°Rika°
view post Posted on 21/7/2008, 21:27




beh oddio dipende dal piatto o__o"""" di solito quando si penda alla cucina giapponese uno pensa solo a sushi e sashimi, ma in realtà ci sono tante altre cose tipiche giapponesi come il ramen, l'okonomiyaki, la tenpura di gamberi e verdure.. forse gli ingredienti che comunque trovi più spesso sono le verdure e il riso ^^;
 
Top
Danielle^^
view post Posted on 21/7/2008, 21:29




capito..cmq ho idea che se e quando andrò in giappone farò la fame + di adesso..il che vuol dire che scomparirò e resteranno solo i miei capelli :cc: :qq: :squiggle:
 
Top
°Rika°
view post Posted on 21/7/2008, 22:02




è la stessa cosa che pensavo io XDD ma male che vada se non ti piacciono proprio i prodotti tipici, nei konbini ci sono tante schifezzuole buone che ti riempiono lo stomaco XDDD

comunque dato che vivi in provincia di napoli potresti provare ad andare al kukai (ristorante giapponese vicino a piazza del plebiscito)
 
Top
Danielle^^
view post Posted on 21/7/2008, 23:33




uhmm...devo provare..
 
Top
nadiutta
view post Posted on 30/7/2008, 21:39




di sicuro nella cucina giapponese c'e' tanto pesce :D
 
Top
Danielle^^
view post Posted on 30/7/2008, 23:41




quello è il problema XD a me piace molta poca roba di pesce..
 
Top
6 replies since 21/7/2008, 21:18   108 views
  Share