Compiti in classe

« Older   Newer »
  Share  
soretta
view post Posted on 12/3/2008, 14:20




CITAZIONE
mah vediamo... x esempio mate... all'orale prendo anche 6,5 mentre nello scritto è facile precipitare al 4 =_=

Dalla terza superiore ho cominciato a capirci sempre meno di mate T____T
Peccato perchè mi piaceva tanto..
Fortuna che durante i compiti copiavamo tutti quanti alla grande X°D Ormai erano diventati "compiti di gruppo". LOL
 
Top
taki89
view post Posted on 12/3/2008, 16:43




come i nostri di latino ne xD

solo che io sono tonto xk nn mi va di copiare xD li faccio sempre tutti da solo haha

matematica andavo sull'8 fino alla seconda, poi precipitato al 6 e ora sto aggrappato con le unghie al 6 con oscillazioni sul 4 xD =_=

E + diventa incapibile, + mi piace! *ò* sarò masochista XD
 
Top
francyfayr
view post Posted on 12/3/2008, 21:35




anche io sono TONTA... e non copio, mentre gli altri si fanno i temi di gruppo XD

Poi però loro si pigliano un bel voto ed io una schifezza...

ALLA MATURITà DOVRò SCOPIAZZARE COME MAI ... però se non mi esercito prima come faccio???
 
Top
taki89
view post Posted on 13/3/2008, 13:50




Lo penso anche io così!

Ma è anche vero che se poi alla maturità capitasse un commissario col quale è impossibile o troppo rischioso copiare o suggerire... quelli abituati a farsi fare il compito dagli altri si attaccano al tram... xD mentre noi che ci arrangiamo riusciamo a farcela!

 
Top
= Yumi =
view post Posted on 15/3/2008, 16:17




fikooooo

da noi a latino è impossibile copiare XD la prof va in su e già x la classe XD e anke se chiedi una gomma ti guarda di fuoco :rr: :zz:
 
Top
taki89
view post Posted on 15/3/2008, 17:02




Da noi l'esatto contrario.

Se il prof ti becca col bigliettino ti dice, in modo moolto pacato e sereno: dai, per favore, dovresti fare da solo. non copiare se puoi! non è mica un compito di gruppo!

o_O
 
Top
= Yumi =
view post Posted on 19/3/2008, 15:13




CITAZIONE (taki89 @ 15/3/2008, 17:02)
dai, per favore, dovresti fare da solo. non copiare se puoi! non è mica un compito di gruppo!

o_O

KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????
 
Top
taki89
view post Posted on 19/3/2008, 20:46




eh è così! xD
 
Top
= Yumi =
view post Posted on 20/3/2008, 12:35




la nostra prof di mate invece "molto pacata e serena" ci leva il compito xD
 
Top
taki89
view post Posted on 20/3/2008, 21:56




il nostro invece osserva silenziosamente e si vendica a fine quadrimestre xD
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 16:32
Avatar

Super

Group:
Utente~登録者
Posts:
3,553
Location:
da una presa elettrica °_°'' (?)

Status:


CITAZIONE (taki89 @ 15/3/2008, 18:02)
Da noi l'esatto contrario.

Se il prof ti becca col bigliettino ti dice, in modo moolto pacato e sereno: dai, per favore, dovresti fare da solo. non copiare se puoi! non è mica un compito di gruppo!

o_O

:vv: :qq:

°O° no... non è possibile ... non è giusto :mm:

perchè i miei prof non sono così? :dd:
da noi con alcuni è più facile copiare... ma se i beccano .... ti mettono 2 :gg:
 
website Contacts  Top
taki89
view post Posted on 25/4/2008, 22:31




ehe ma il nostro prof è unico! xD

la settimana scorsa mi ha pure suggerito a bassa voce una domanda che nn mi ricordavo e che gli avevo chiesto °° xD
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 00:21
Avatar

Super

Group:
Utente~登録者
Posts:
3,553
Location:
da una presa elettrica °_°'' (?)

Status:


T________T non girare il coltello nella piaga
 
website Contacts  Top
taki89
view post Posted on 26/4/2008, 10:52




lol okkei mi fermo! xD
 
Top
Stella*
view post Posted on 28/5/2008, 21:42




Grazie per le info..sapevo anche io che non avevano orali..beati! T_T
Comunque secondo me in Italia non si dovrebbe adottare questo metodo, ma semplicemente licenziare tutti i prof e mettere a bacchetta gli studenti dalle elementari e si vedranno i risultati. XD *stella* cattiva mode on*
cioè nelle scuole italiane non si fa quasi niente, e la maggior parte di quelli che nn si applicano escono ignoranti ma cn una carta in mano ke dice ke sanno..e guarda caso sono sempre quelli ke riescono a fare + carriera.. ò_ò sò mia mì!!!
E poi spero che nn faranno come stanno fando gli intelligentoni al governo della germania... (che poi ci lamentiamo dei nostri, ma x fortuna c'è ki stà peggio. .XD )che non so se sapete là hanno deciso ke è vietato bocciare nelle scuole, perchè costano..
----
no comment.. XD
 
Top
68 replies since 17/2/2008, 18:02   1106 views
  Share